Loading...
Loading...
AGRIBIO +
PRODOTTI +
EVENTS +
FOREST THERAPHY +
AGRIBIO +
PRODOTTI +
EVENTS +
FOREST THERAPHY +

GIN ISEO

Il primo Gin ideato sulle rive del lago d’Iseo, GIN ISEO è realizzato secondo il metodo compound utilizzando ingredienti da agricoltura biologica.

Ginepro, limone, liquirizia, abete bianco, lemongrass e rosmarino per un gin fresco e versatile, capace di emozionare degustato in purezza, in miscelazione e soprattutto con aggiunta di Tonica.

+

EXPERIENCE LAB

Nella splendida cornice di Foresto Sparso è possibile immergersi a pieno nella cultura Podere Cavaga attraverso Experience Lab, la nuova esperienza di degustazione. La caratteristica cantina unita ai sapori equilibrati dei vini e alle eccellenze enogastronomiche locali permettono al visitatore di compiere un viaggio sensoriale attraverso la cultura e l’anima di questo luogo incantato.

+

IDENTITÀ

Podere Cavaga coniuga i http://teamvenditti.it/?enikey=incontri-rosolina-mare&969=12 metodi di produzione tradizionali con la Marawi City bellezza del territorio che lo ospita. La http://lapetita.cat/?salixamidwich=como-conocer-chicos-de-otro-pais&527=18 natura e i suoi tempi sono protagonisti del Podere insieme alla http://larinconadadetajo.es/?typoy=preguntas-para-conocer-chicas&4e8=a2 cortesia e all’ ospitalità del Patron Andrea Mazzucchelli.

L’eccellenza del vino è espressione della passione che anima Cavaga, impegnata a coltivare la bellezza della natura.

+

TERRITORIO

Difeso dai Monti Guglielmo, Bronzone e San Giovanni, il Podere si estende per 16 ettari a Foresto Sparso affacciato in direzione del lago d’Iseo.

Grazie a questa posizione strategica gode della presenza costante di un gentil venticello che permette all’uva e alla vigna di mantenere le condizioni ideali per la crescita. Il bosco del Podere è la sua più alta espressione di ricerca della natura.

CAMERE

PRENOTA

TEAM

Andrea Mazzucchelli
Andrea MazzucchelliMANAGER
Vanessa Verdoni
Vanessa VerdoniENOLOGO | WINE MAKER
Fabio Bigolin
Fabio BigolinENOLOGO
Giovanna Cattaneo
Giovanna CattaneoAGRONOMO
Anna Mazzucchelli
Anna MazzucchelliACCOGLIENZA