Loading...
Loading...
AGRIBIO +
PRODOTTI +
EVENTS +
FOREST THERAPHY +
AGRIBIO +
PRODOTTI +
EVENTS +
FOREST THERAPHY +

GIN ISEO

Il primo Gin ideato sulle rive del lago d’Iseo, GIN ISEO è realizzato secondo il metodo compound utilizzando ingredienti da agricoltura biologica.

Ginepro, limone, liquirizia, abete bianco, lemongrass e rosmarino per un gin fresco e versatile, capace di emozionare degustato in purezza, in miscelazione e soprattutto con aggiunta di Tonica.

+

EXPERIENCE LAB

Nella splendida cornice di Foresto Sparso è possibile immergersi a pieno nella cultura Podere Cavaga attraverso Experience Lab, la nuova esperienza di degustazione. La caratteristica cantina unita ai sapori equilibrati dei vini e alle eccellenze enogastronomiche locali permettono al visitatore di compiere un viaggio sensoriale attraverso la cultura e l’anima di questo luogo incantato.

+

IDENTITÀ

Podere Cavaga coniuga i mujeres profesionales exitosas solteras metodi di produzione tradizionali con la site de rencontre espagnol 100 gratuit bellezza del territorio che lo ospita. La que hacer el fin de semana en valencia natura e i suoi tempi sono protagonisti del Podere insieme alla paginas web para conocer gente cortesia e all’ ospitalità del Patron Andrea Mazzucchelli.

L’eccellenza del vino è espressione della passione che anima Cavaga, impegnata a coltivare la bellezza della natura.

+

TERRITORIO

Difeso dai Monti Guglielmo, Bronzone e San Giovanni, il Podere si estende per 16 ettari a Foresto Sparso affacciato in direzione del lago d’Iseo.

Grazie a questa posizione strategica gode della presenza costante di un gentil venticello che permette all’uva e alla vigna di mantenere le condizioni ideali per la crescita. Il bosco del Podere è la sua più alta espressione di ricerca della natura.

TEAM

Andrea Mazzucchelli
Andrea MazzucchelliMANAGER
Vanessa Verdoni
Vanessa VerdoniENOLOGO | WINE MAKER
Fabio Bigolin
Fabio BigolinENOLOGO
Giovanna Cattaneo
Giovanna CattaneoAGRONOMO
Anna Mazzucchelli
Anna MazzucchelliACCOGLIENZA