Il Regno della Privacy

http://getarienea.com/?terikon=rencontres-femmes-seniors-saint-palais-sur-mer&8a6=cc Agribio è un viry-châtillon rencontre hommes relais nato per offrire un cherche travaille comme femme de menage nuovo modo di vivere le vacanze. Immerso nel verde tra http://castrorodriguez-abogados.com/?podkat=mujer-soltera-de-villanueva-del-fresno&c4b=75 bosco e vigne, Agribio è caratterizzato dall’ eleganza del design moderno, dalla qualità dei servizi offerti e  dalla professionalità dello staff. 20 camere in cui soggiornare, una spa interna ed una esterna, un percorso nella natura per rigenerarsi e la cultura della genuinità tipica di Podere Cavaga.

Il relais è un viaggio sensoriale completo per chi desidera qualità e benessere. Ritrova il giusto equilibrio ammirando le frasche degli alberi, ascoltando il solo cinguettio degli uccellini e degustando i vini del Podere. Scopri il regno della Privacy per trascorrere i tuoi momenti più belli in assoluta sintonia con la natura che ti circorda.

Il Progetto Agribio

Tutti gli i interni di Agribio sono stati curati da LAGO, azienda leader di arredamenti dal design moderno. La decisione di affidare a LAGO il progetto nasce dalla condivisione dei loro valori fondanti: la persona rimessa al centro di tutto, il Made in Italy e la sostenibilità ambientale. Le creazioni LAGO realizzate per Agribio rispecchiano la filosofia con cui questi spazi sono stati pensati dal patron Andrea Mazzucchelli. Ambienti lineari, accoglienti ed eleganti tali da convogliare le energie a sostegno dell’invisibile, dello spirito. Proprio dal desiderio di offrire agli ospiti un luogo dedicato a soddisfare i bisogni dell’anima, Andrea Mazzucchelli ha curato personalmente la realizzazione degli spazi esterni.

Il kilometro verde, la Spa nel bosco, la Forest Therapy e tutti i sentieri del relais sono voluti per riscoprire l’armonia fuori e dentro di noi. Agribio non è un luogo, non è uno spazio, Agribio è un progetto di vita.

Destinazione natura

Una location esclusiva immersa nella natura, così Agribio garantisce ai suoi ospiti un soggiorno scandito dalla bellezza che lo circonda. Situato su una collina, il relais permette di godere a pieno dell‘incantevole paesaggio che sovrasta, fatto di vigne, borghi antichi e tramonti mozzafiato. Il bosco diventa protagonista della Forest Therapy, un’esperienza magica da vivere con racchette da trekking o a piedi nudi, per rigenerare il corpo e lo spirito.

Cullato dal venticello gentile che proviene dal Lago d’Iseo, abbraccia gli alberi del bosco e riscopri i sapori autentici della natura: la semplicità non è mai stata così d’ispirazione. Percorri il Kilometro Verde: un percorso nel bosco ideato per allenarti all’aria aperta con l’attrezzatura Technogym e le nostre lezioni di yoga e meditazione. Agribio è benessere naturale.

Scopri Agribio

SCOPRI