Vacanze Agribio: camere all’insegna del benessere naturale

Le vacanze prominently Agribio Los Realejos Podere Cavaga quest’anno sono ancora più speciali con le mujeres solteras en managua nuove camere all’insegna del benessere. Scopri tutte le novità, leggi la news!

E’ aperta la stagione delle vacanze Agribio firmate Podere Cavaga. Grande novità della stagione 2021, le nuove camere, in tutto 20, pronte ad accogliervi e stupirvi.

Ogni camera è frutto di un’attenta ricerca che mette al centro l’ospite e il suo desiderio di rigenerarsi tra le braccia della natura.

Gli elementi naturali infatti, prevalgono negli ambienti singoli e comuni: il legno e la terracotta sono la cornice di spazi intimi e riservati in cui l’ospite si concede una pausa dallo stress quotidiano.

Tutte le nuove 20 camere sono progettate ed arredate da Lago, azienda italiana leader nel settore che ha firmato, tra l’altro, progetti come QCTerme Milano  e il resort Cocoon Maldives.

Dettagli che fanno vacanze Agribio: le nuove camere

Le nuove camere Agribio si distinguono per la grande attenzione ai dettagli, le linee pulite e l’atmosfera ricercata data dal design e dalla scelta dei materiali.

La natura entra infatti nelle camere riprodotta sulle pareti con motivi floreali o con tinte a base d’acqua, presente nei pavimenti in legno e in tutte le componenti d’arredo.

Tutte le finestre delle camere affacciano sulla vigna e sull’incantevole panorama bucolico che il territorio offre, ideale per ammirare il tramonto sorseggiando un bicchiere di buon vino Cavaga.

Il vetro inoltre, è un altro elemento caratteristico di ogni camera, inserito armoniosamente a contrasto del legno presente negli arredi, dona agli ambienti modernità e leggerezza.

Servizi Agribio: l’accoglienza e la qualità della natura

Le nuove camere Agribio offrono all’ospite quiete e riservatezza, nonché eccellenti servizi a coronare il soggiorno di benessere.

La struttura infatti vanta una Spa interna ed una esterna, dove rilassarsi e riscoprire il significato della parola equilibrio.

A disposizione degli ospiti inoltre le tante attività offerte dalla struttura, come la Forest Therapy, innovativa formula per rigenerarsi nel bosco passeggiando all’ombra degli alberi, o la degustazione in vigna a conclusione di una giornata all’insegna della natura.

Per le tue vacanze scegli Agribio e riscopri il piacere di stupirti. Prenota ora il tuo soggiorno

CONTATTACI