Bentornata ripartenza

Dopo mesi lontani, finalmente la ripartenza ci permetterà di tornare a vivere chico busca chico en malaga momenti spensierati in compagnia.

como conocer personas en estados unidos Podere Cavaga è pronto per accogliervi con i suoi partička uncut seznamka ambienti completamente sanificati, la presenza di un Covid Manager e tanti appuntamenti di qualità in serbo per la stagione estiva.

Il bel tempo ci regala giornate soleggiate e clima mite, che qui a Foresto Sparso significano vita e attività all’aria aperta.

Il bosco e la vigna si sono vestiti a festa per la ripartenza, pronti a farvi deliziare i vini e il gin Podere Cavaga nelle vostre occasioni speciali.

Scopri tutte le novità firmate Podere Cavaga, leggi la news!

Per la ripartenza, sicurezza prima di tutto

Al fine di garantire ai nostri ospiti una ripartenza in piena sicurezza, Podere Cavaga ha messo in essere una serie di attività dedicate.

Oltre ad aver sanificato tutti gli ambienti, Podere Cavaga vanta la presenza di un Covid Manager, figura addetta al rispetto delle normative anti contagio.

Podere Cavaga inoltre, offre ampi spazi, sia all’aperto che al chiuso, in cui il mantenimento della distanza interpersonale minima è largamente garantito.

Oltre alla misurazione della temperatura corporea e all’igienizzazione delle mani, Podere Cavaga ha istituto per la sicurezza di tutti una “Green Card”, in cui gli ospiti vengono registrati all’ingresso con dati e recapiti personali.

L’estate Podere Cavaga è ricca di appuntamenti

La stagione alle porte è ricca di appuntamenti in programma da Podere Cavaga, tutti, naturalmente, nel pieno rispetto dei protocolli anti contagio.

I mesi estivi vedranno infatti svolgersi tante attività all’aria aperta, tra la vigna e il bosco. Qualche esempio?

A partire da Giugno verrà inaugurato l’apericena sotto le stelle in cui, uno chef d’eccellenza proporrà piatti ricercati abbinati ai vini Podere Cavaga.

Un’altra novità 2021 è il pic nic in vigna, formula bohemien per assaporare a pieno lo spirito, e il vino ;), Podere Cavaga e rigenerarsi immersi nella natura.

Non mancheranno poi le degustazioni in cantina, cuore pulsante del Podere, e le occasioni per rilassarsi durante un piacevole soggiorno nelle camere Agribio.

Resta aggiornato con tutte le novità Podere Cavaga per l’estate 2021 sui nostri canali social, il benessere naturale ti aspetta!

Scopri tutte le proposte Podere Cavaga, contattaci!

CONTATTACI