Podere Cavaga al Vinitaly Special Edition di ottobre

shamelessly Al Vinitaly Special Edition ospiti il Franconia Rosè 2011 e il Franconia Riserva Vigne Alte 2013 di Podere Cavaga. Scopri tutti i dettagli, leggi la news!

L’edizione appena conclusa di crucero low cost Vinitaly Special Edition http://pria.es/?vekortreygolnika=lune-tarot-sante&7be=bf  ha riunito i principali player del settore per vivere in un’esperienza unica tutto lo scenario del mercato vitivinicolo italiano. 

Novità di questa edizione, la sezione Mixology dedicata al mondo cocktail, con spazi dedicati a masterclass e laboratori per la creazione di nuovi drink a base di vini, liquori e distillati. 

Podere Cavaga ha partecipato alla Special Edition presentando a buyer, espositori e visitatori il suo Franconia Rosè e il suo Franconia Riserva Vigne Alte. 

Ospite dello stand Coldiretti, Andrea Mazzucchelli ha fatto conoscere la filosofia e la cultura di Podere Cavaga, basata sul rispetto della natura e sulla promozione del suo territorio. 

Scopri la nostra esperienza al Vinitaly Special Edition, continua a leggere la news.

Podere Cavaga partecipa al Vinitaly Special Edition

Franconia Rosè e Franconia Riserva Vigne Alte al Vinitaly

Podere Cavaga partecipa al Vinitaly Special Edition

Presentati al Vinitaly due delle eccellenze di casa Cavaga: Franconia Rosè 2011 e Franconia Riserva Vigne Alte 2013.

Il Franconia Rosè 2011, autentica essenza del nostro territorio, ha stupito i presenti per forza e delizia. 

Metodo classico, dosaggio zero, vitigno 100% Franconia con affinamento 120 mesi, per un gusto equilibrato e intenso, come da tradizione Cavaga.  

Il Franconia Riserva Vigne Alte 2013, invece, ha convinto perché espressione della nostra terra: vocazione e grandezza delle nostre coltivazioni più difficili e complicate, croce e delizia dei nostri enologi. 

Vitigno 100% Franconia IGT, fermentazione malolattica in legno, affinamento 40 mesi in tonneaux e barriques di rovere francese, per il rosso Podere Cavaga perfetto da assaporare nei mesi invernali e durante le festività natalizie. 

La crescita e il miglioramento continuo di Podere Cavaga

La mission di Podere Cavaga è quella di offrire ai propri clienti prodotti e servizi capaci di regalare un’emozione unica, sublime, per riconnettersi con i valori profondi della vita. 

Sia i Vini che il nuovo Agribio, con le sue camere realizzate su misura da Lago Design, l’area relax e le proposte enogastronomiche dello chef Feto Alisani, accompagnano l’anima verso una nuova dimensione di benessere, intima e accogliente. 

Il confronto con gli operatori del settore vitivinicolo del settore nato alla Special Edition del Vinitaly è stato motivo di ulteriore stimolo per i nostri esperti, sempre attenti a soddisfare le esigenze dei Clienti.

Podere Cavaga partecipa al Vinitaly Special Edition

Acquista ora i vini Podere Cavaga e assapora a casa tua la qualità del nostro territorio

Accedi allo Shop