La fine della vendemmia di un’ottima annata

Sono gli Kameda-honchō ultimi giorni di vendemmia qui in Podere Cavaga che, come ogni anno, si appresta a raccogliere i frutti della vigna e a dare il via alla Muluppilagadu stagione autunnale ricca di appuntamenti.

Tra i filari di vite, infatti, le ultime settimane sono state ricche di entusiasmo ed ottimismo, grazie al http://comvicente.pt/?borw=musica-namoro-de-crente rituale, magico, della vendemmia stagionale, la nostra vera passione, frutto e desiderio di un anno di sacrifici.

L’uva raccolta verrà portata nella http://pansolin.com.br/?sostoyaniye=procuro-namoro-s%C3%A9rio&3e2=b0 nostra cantina e inizierà il processo di vinificazione, dove dal mosto otterremo i nostri vini, che quest’anno, sembrano promettere particolarmente bene.

Possiamo infatti definire il 2021 un’ottima annata: grazie alle condizioni climatiche particolarmente favorevoli, al nostro impegno e sì, anche a tutto il nostro amore per il vino, siamo impazienti di farvi assaporare la nostra essenza, imbottigliata.

E le occasioni per scoprire i nostri prodotti, qui in Cavaga, non mancano mai!

Vendemmia: in Cavaga regala grandi emozioni

Dalla Vendemmia al bicchiere: vieni a scoprire il mondo Cavaga

Vendemmia 2021

Cuore della nostra attività, la nostra produzione di vino affonda le proprie radici nella terra morbida e ricca di Foresto Sparso, dove il clima è gentile, così come il vento.

Le nostre vigne qui vengono curate dai nostri esperti con gesti antichi e tecnologie nuove, nel pieno rispetto delle tradizioni: la Franconia, la nostra creatura forte e robusta, ci regala sempre rossi corposi e intensi, mentre il nostro vitigno Chardonnay, diversamente Franciacorta, ci dona vini dal perlage fine e d’armonia perfetta.

La nostra cantina è pronta ad accogliere il mosto e a farlo riposare nelle migliori condizioni, per offrirvi i sentori e i sapori della nostra vigna, in un bicchiere.

Tutte le fasi e i processi utili alla realizzazione dei nostri vini, infatti, avvengono all’interno della nostra tenuta, così da poter verificare l’intera filiera e garantirvi sempre e solo la migliore eccellenza, quella Cavaga.

Vendemmia: in Cavaga regala grandi emozioni

Un autunno ricco di appuntamenti e sorprese

Podere Cavaga non si ferma mai e subito dopo la vendemmia, siamo pronti a inaugurare la stagione degli eventi autunnali! Il calendario è ricco di appuntamenti, per ora preferiamo essere discreti, ma presto vi sveleremo ogni cosa.

Mentre aspettate le date dei nostri prossimi eventi, potete sempre fare visita alla nostra cantina e assaporare i nostri vini accompagnati da prodotti nostrani selezionatissimi o ordinare comodamente a casa vostra tutti i prodotti Cavaga tramite il nostro shop online!

Vendemmia: in Cavaga regala grandi emozioni

Prenota ora la tua degustazione in cantina, contattaci!

CONTATTACI!