Bentornato pic nic!
Podere Cavaga organizza per il mese di Agosto il pic nic in vigna: scopri la proposta completa, leggi la news!
Dopo il periodo di reclusione che tutti noi abbiamo dovuto vivere a causa della pandemia da Coronavirus, il pic nic è tornato in voga dopo un periodo di apparente assenza dalle scene.
Si perché, se negli anni ’90 era un classico immancabile delle Domeniche primaverile ed estive, negli anni la tradizione si era via via persa, restando viva solo nel giorno di Pasquetta.
Quest’anno invece, complice la gran voglia di vivere all’aria aperta, a stretto contatto con la natura, ecco che i pic nic tornano ad impazzare in tutto il Bel Paese.
Così, un po’ per rispondere ad un’esigenza sempre più crescente, un po’ per offrirvi qualcosa di davvero speciale, nel mese di Agosto abbiamo in programma una serie di pic nic in vigna tutti da scoprire.
Pic nic in vigna: assisti alla magia della maturazione dell’uva!
Agosto è il mese della maturazione dell’uva, un momento magico per la vigna e per gli amanti della natura.
Il nostro pic nic in vigna si svolge proprio tra i filari di vite, così da immergersi nel silenzio e nel profumo offerti dalle piante, nel pieno del loro splendore.
Il pic nic in vigna offre quindi la possibilità di vivere da vicino, e nel suo momento più poetico, parte fondamentale del nostro processo produttivo.
Pic nic in vigna…diVino!
La nostra ultima proposta bohémien in vigna prevede una degustazione dei nostri vini, con particolare attenzione alle nuove proposte estive, accompagnata dalle portate gourmet dello chef Feto Alisani.
Il percorso del gusto comprende abbinamenti freschi e prodotti locali, miscelati nelle migliori ricette nazionali e internazionali.
Un’esperienza tutta da vivere ti aspetta, da Podere Cavaga!