Project Description

GARDEN 4

Camera Doppia King con Giardino

Riposo cullato dal panorama fatto di filari di vigne a perdita d’occhio, e al mio risveglio ho di fronte il mio amore ritrovato.

Sono disteso sul letto sospeso della mia camera matrimoniale progettato su misura da Lago Design dove ho appena trascorso una notte dal sonno restauratore: il materasso memory foam anallergico e i suoi 6 cuscini, sia in piuma che memory, hanno proprio giovato alla mia schiena.

Sto aspettando che Rebecca finisca di prepararsi in bagno, e chissà quanto ci metterà in quell’ambiente così accogliente pensato proprio per chi adora prendersi cura di sé.

Osservo il giardino fuori dall’ampia vetrata di fronte a me: i fiori colorano le aiuole, più in là le vigne, e poi ancora i pioppi svettano sulle cime, in una danza sinuosa con il vento.

La quiete della stanza e di tutta la struttura mi accompagnano in un sonnellino fuori programma, mentre sento Rebecca canticchiare dal bagno, arredato con pietra di Sarnico, elegante carta da parati e doccia a vista.

Quando mi risveglio, il sole è quasi tramontato e l’atmosfera soffusa della mia stanza mi fa vedere ancora meglio quanto siano dolci i contorni del mio amore. Mi sono ritrovato. Ci siamo ritrovati.

Più forti che mai. Insieme.

La camera Garden 4 mi accoglie con:

Prenota