Il Wine Festival Cavaga: cantine aperte e tanti eventi in programma

http://fchapelier.fr/?loringoskop=site-de-rencontres-cote-d%27ivoire&eb6=a8 Cantine Aperte inaugura questo week end il http://english.elco.eng.br/?senjaor=thaila-ayala-namoro&ad2=ac Wine Festival Cavaga, ricco di appuntamenti in programma tutti da assaporare. Scopri tutti gli eventi, leggi la news!

Qui in Cavaga abbiamo appena terminato la Gorontalo vendemmia, il momento dell’anno che sancisce la fine del meraviglioso ciclo della natura, ma che inaugura anche la partenza di tante altre attività.

Per il periodo autunnale, infatti, abbiamo organizzato il Wine Festival Cavaga, in cui visitare le nostre cantine aperte e assaporare tutte le ultime novità e i grandi classici Podere Cavaga.

Il programma è ricco di appuntamenti, studiato per farvi vivere un’esperienza esclusiva e assaporare a pieno la nostra filosofia, fatta di natura, ricercatezza e tanta voglia di stare insieme.

Scopri nel dettaglio Cantine Aperte – Wine Festival Cavaga, e tutti gli altri nostri eventi, continua a leggere!

Cantine Aperte: al via il Wine Festival Cavaga

Cantine Aperte: il Wine Festival Cavaga che stavi aspettando

Cantine Aperte: al via il Wine Festival Cavaga

Il Wine Festival Cavaga è differente!

All’interno del nostro Festival, infatti, avranno luogo numerosi eventi, tutt’altro che convenzionali, per farvi conoscere la nostra realtà e i nostri valori trascorrendo una giornata, o una serata, all’insegna del benessere.

Cantine Aperte è, come si dice, l’anima della festa, con la visita alle nostre cantine e la degustazione delle ultime novità e dei prodotti gastronomici locali, selezionati ad hoc per esaltare a pieno il sapore dei nostri vini.

Su prenotazione, le nostre Cantine Aperte vi aspettano a partire questo weekend, Sabato 11 e Domenica 12, e per tutti i week end di Settembre, con tante sorprese…da assaporare!

Cantine Aperte: al via il Wine Festival Cavaga

Tra cantine aperte, arte e naturale benessere

Cantine Aperte è uno degli appuntamenti in programma per il nostro Wine Festival che prosegue con l’arte di Filippo Bragatt.

Quest’anno, infatti, Podere Cavaga è protagonista nelle opere dell’artista nato una volta sola e morto zero volte, così come si definisce lui stesso, con il progetto Vino e Arte.

L’interessante incontro celebra l’unicità del nostro vino attraverso i tratti contemporanei di Bragatt, che mischia frammenti di realtà come ingredienti delle sue opere.

Dall’arte alla natura, con il Wine Festival proponiamo inoltre una serie di eventi legati al favoloso paesaggio che ci circonda, come l’aperitivo in vigna, o la passeggiata nel bosco circostante la tenuta.

Per la vostra e la nostra sicurezza, durante gli eventi del Festival sarà presente un
Covid Manager
e verranno rispettate tutte le norme anti-covid attualmente vigenti.

Cavaga

Gin Iseo presente al GINDay di Milano

Gli appuntamenti con Podere Cavaga non finisco qui!

Lunedì 13/9 il nostro Gin Iseo sarà presente all’interno del locale Ride, a Milano, per l’evento GINDay organizzato da GinMadeInItaly.

L’appuntamento milanese celebra il vero Gin made in Italy, riunendo tutti i produttori italiani che si impegnano a salvaguardare e promuovere il distillato tricolore.

E il nostro Gin Iseo, al GINDay, non poteva proprio mancare!

Cantine Aperte: al via il Wine Festival Cavaga

Desideri ricevere maggiori informazioni sui nostri eventi? contattaci!

CONTATTACI!