IPC Magazine: l’imprenditoria italiana che cresce e si migliora
IPC Magazine: l’imprenditoria italiana che cresce e si migliora
IPC Magazine intervista Andrea Mazzucchelli e racconta l’evoluzione di Podere Cavaga, da azienda vitivinicola a Agribio, e molto di più. Leggi la news!
IPC Magazine del mese di Settembre intervista Andrea Mazzucchelli, anima di Podere Cavaga, e racconta l’evoluzione della sua attività culminata oggi con l’apertura di Agribio.
La rivista, che presenta diverse realtà imprenditoriali italiane, tutte accomunate da un forte desiderio di crescita e miglioramento, illustra l’evoluzione di Cavaga da azienda vitivinicola in struttura ricettiva “in continuo sviluppo e dalle mille sfaccettature”.
Emerge dall’intervista e dalle parole di Andrea, il grande desiderio di Podere Cavaga di offrire un servizio sempre più vicino alle persone e alle loro esigenze, come titola, appunto, “Cavaga loves People”.
Benessere interiore è infatti la parola d’ordine nella vision della nostra attività, volta ad assicurare ai nostri ospiti un’ambiente accogliente e cucito su misura delle loro necessità.
Un’istantanea della realtà Cavaga raccontata da IPC Magazine
Un’istantanea della realtà Cavaga raccontata da IPC Magazine
L’intervista di IPC Magazine illustra il frutto dell’impegno e della passione che da sempre contraddistingue Podere Cavaga.
Agribio, con le 10 camere attive, l’area relax, alla quale possono accedere anche gli esterni prenotando il proprio spazio di benessere, e poi ancora i brunch gourmet con i piatti dello chef Alisani…in una sola struttura ricettiva.
Prosegue poi l’intervista con i progetti in corso d’opera, come il dehor esterno che diventerà un punto d’incontro per i nostri ospiti, ma anche la Forest Therapy, protagonista delle attività autunnali nel bosco circostante la struttura.
Dal vino, al vino
Dal vino, al vino
Dopo aver presentato le tante novità presenti e in arrivo, l’intervista di IPC Magazine si conclude tornando al vino, il fondamento della nostra attività, la nostra più grande passione.
Tra le proposte enogastronomiche più apprezzate dai nostri clienti, infatti, il Food Pairing, ossia l’abbinamento tra un piatto e un vino che comprende a 4 portate, permette all’ospite di farsi guidare in un viaggio di sapori e cultura che appaga l’anima e il corpo.