Project Description

KING

Camera Tripla Luxury con Giardino – 2

Mi rilasso e i colori della natura mi riempiono gli occhi, e l’anima, di felicità.

La fotografia è sempre stata, oltre alla mia professione, una delle mie più grandi passioni.

Questo week end ho deciso di lasciare a casa macchina fotografica e obiettivo, per dedicare del tempo a me stesso e alla mia famiglia, per ritrovare l’energia che mi serve.

Entro nella mia camera, e subito i miei occhi incontrano colori naturali e linee dal design sofisticato Lago Design: la pietra di Sarnico, il parquet e gli elementi in legno, il letto sospeso con materasso memory foam anallergico e i tanti cuscini, in poche parole un tutt’uno con il panorama che si estende dinanzi a me.

Esco in giardino e qui osservo l’anfiteatro morenico e i filari di vite a perdita d’occhio di fronte a me, ascoltando il fruscio degli alberi e il suono della natura incontaminata: a volte serve proprio liberarsi di qualcosa per poter riconnettersi con le cose importanti.

Nella quiete che mi abbraccia, libero la mia fantasia e subito eccolo l’entusiasmo e la pace che andavo cercando insieme ai miei cari.

Erano sempre stati qui, ad aspettarmi nella mia camera, per brindare con dell’ottimo vino al nostro ritrovato benessere.

La camera King mi accoglie con:

Prenota